The Killbox: Arena Combat è un FPS che ti riporta indietro ai tempi in cui giocavi a Counter Strike e CrossFire. Ti ritroverai immerso in un mondo di guerra in cui dovrai fare del tuo meglio per far sì che la tua squadra esca vincitrice. Con effetti visivi molto ricercati e ambientazioni spettacolari, questo gioco offre ai giocatori ore e ore di puro divertimento.
Giochi in tempo reale, e dovrai fare particolarmente attenzione a evitare le trappole dei nemici e fare di tutto per non soccombere ai loro rapidi attacchi armati. Per diventare un leggendario tiratore e farti largo nella rivolta devi assolutamente migliorare la tua armeria e le tue protezioni, ma questo sarà possibile solo se riesci a superare ogni livello nel modo corretto.
Quando arriva il momento di ogni partita, puoi visualizzare sullo schermo lo stato di salute dei tuoi compagni di squadra. In qualsiasi momento abbiano bisogno del tuo aiuto, devi farti trovare pronto per soccorrerli. Ogni livello coinvolge sei giocatori per ogni schieramento, in questo modo il vincitore si decide secondo chi guadagna più punti durante ogni partita. The Killbox: Arena Combat include anche un'altra ottima opzione che trasforma i tuoi compagni in morti viventi quando sono uccisi durante un combattimento. Questo significa che dovrai difenderti dalla versione zombie di quelli che una volta erano i tuoi compagni. Ti potrai deivertire anche con la modalità multigiocatore, in cui affronti tutti i tipi di rivali, vivi e morti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Per favore rispondi